USMATE HOME
   
Misura Compensativa 27
   
Progetto locale 28
   
Misura compensativa 29
 
mitigazioni ambientali 
   
Cipe
     
Progetto preliminare
   
               


 
   

Usmate Velate 

 
 
PRESCRIZIONI E RACCOMANDAZIONI  CIPE
 
 
  
Prescrizioni   estratto
 
 
  
53) Usmate Velate: si dovrà realizzare la rotatoria relativa all'opera connessa di circonvallazione a Cascina Corrada come previsto dal dossier preprogettuale esaminato dal Collegio di Vigilanza nella seduta del 11 luglio 2008.
  
256 ) Elenco Opere Interferite (integrate e coordinate) - Interferenze viarie - Si verifichi la possibilità di considerare di sola competenza di autostrada Pedemontana, le cinque gallerie artificiali "Linea FS Milano-Carnate” da 1 a 5, finalizzate a consentire il sottoattraversamento della linea esistente RFI Milano - Carnate da parte del sedime dell'autostrada (asse principale e rami di svincolo).
  
Raccomandazioni
  
32) Provincia di Milano - Viabilità ciclopedonale: prevedere una pista ciclabile nord-sud in via San Giovanni Bosco in comune di Usmate, purché senza aggravio del budget già definito per le opere di compensazione ambientale.
 
33) Provincia di Milano - Viabilità ciclopedonale: prevedere una pista ciclabile nord-sud sul lato ovest delle rotonde di via SS 36 nei comuni di Arcore e Usmate, purché senza aggravio del budget già definito per le opere di compensazione ambientale.